Riqualificazione Urbana Zona Mancasale, Reggio Emilia

Nei vari segmenti di mercato rivolto ai servizi di architettura e di ingegneria OFFtec ha confermato il suo ruolo primario soprattutto nei riguardi delle offerte economicamente più vantaggiose!

💢Punto di riferimento oramai consolidato per le imprese di costruzione ma anche e soprattutto garanzia di affidabilità nei riguardi delle pubbliche amministrazioni!

Rafforzando sempre più il nostro percorso di specializzazione nella riqualificazione urbana, siamo diventati assoluti protagonisti nel ridisegnare e donare un nuovo volto alle città!

Felici e soddisfatti di aver contribuito prima all’aggiudicazione da parte di Consorzio Stabile Medil e poi alle progettazione esecutiva di dettaglio nei riguardi della “RIQUALIFICAZIONE URBANA ZONA MANCASALE – nella splendida Reggio Emilia.🔝

Le città rappresentano snodi fondamentali sui quali si organizzano rapporti economico-produttivi, sociali e di vita quotidiana.

Valorizzare lo spazio collettivo urbano vuol dire rigenerare un intero territorio …recuperare il passato per trasformarlo in futuro!