call Benevento
call Milano
call Catania
location_on Sedi

OFFTEC EXPO: “Quando spazio e lune iniziano a prendere forma”

Nell’ambito del 9° Festival filosofico del Sannio Offtec progetti ha avuto l’opportunità di realizzare una mostra dal titolo: ” Quando spazio e luce iniziano a prender forma”. Un percorso espositivo ricco di immagini che esalta la qualità dei lavori e dei concorsi svolti in questi anni di attività e che mettono in luce una società in crescita e con una visione internazionale.

La mostra è stata inaugurata dalla scrittrice Dacia Maraini che con entusiasmo ha apprezzato l’iniziativa dall’alto valore culturale. 

Le opere esposte sono state realizzate con l’intenzione di accompagnare il visitatore alla scoperta di 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙚 𝙖𝙧𝙘𝙝𝙞𝙩𝙚𝙩𝙩𝙤𝙣𝙞𝙘𝙝𝙚 e 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙞 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙧𝙖𝙨𝙩𝙧𝙪𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖, ma soprattutto in un viaggio di riflessione emotiva e intellettuale sul ruolo degli spazi e degli ambienti urbani. La visione progettuale del team di Offtec è quella di un’architettura libera, per tutti, che sappia plasmare gli spazi non come “contenitori” fini a sé stessi ma come luoghi del vivere, capaci di rispondere alle esigenze della società. Il team Offtec, oggi fortemente protagonista sia sullo scenario nazionale che internazionale, è un gruppo di architetti e ingegneri guidati dal presidente Flavian Basile che, grazie alla voglia di distinguersi e alle indubbie capacità tecniche, è in grando di competere con i maggiori player mondiali. A dimostrazione di quanto detto Offtec è risultata vincitrice dell’International Architecture AWARDS 2022 e, notizia di pochi giorni fa, ha ricevuto tre nuovi premi Awards “Urban Design & Architecture Design” per il 2023!

Sarà possibile visitare la mostra presso il Museo Arcos fino al 20 marzo 2023

Il museo è aperto da martedì alla domenica dalle ore 9,00 alle ore19,00

Share on: